Sinergìa s. f. [dal greco “cooperare”].

Azione combinata e contemporanea, collaborazione, cooperazione di più elementi in una stessa attività, o per il raggiungimento di uno stesso scopo o risultato, che comporta un rendimento maggiore di quello ottenuto dai vari elementi separati.

Salute.

Stato di benessere fisico e psichico, espressione di normalità strutturale e funzionale dell’organismo considerato nel suo insieme; il concetto di salute non corrisponde pertanto alla semplice assenza di malattie o di lesioni evolutive in atto, di deficit funzionali, di gravi mutilazioni, di rilevanti fenomeni patologici, ma esprime una condizione di complessiva efficienza psicofisica.

La salute è un fenomeno complesso, composto da diverse parti che agiscono insieme per la corretta funzionalità dell’organismo. Sappiamo che l’esperienza umana è composta da struttura, chimica e mente, ed è fondamentale che ci sia equilibrio tra queste per poter manifestare al meglio la funzionalità ottimale, il vero potenziale umano che permette a ogni individuo di vivere la vita migliore possibile. 


L’obiettivo dello Studio Synergy è proprio quello di aiutare le persone a raggiungere il proprio potenziale attraverso l’azione combinata di Chiropratica, Nutrizione, Psicologia ed esercizio fisico.

_SIP5483 (3).jpg
Wayne Steiner
Chiropratico, laureato nel 1979 presso il Los Angeles College of Chiropractic e da 37 anni in Italia. attualmente ricopre il ruolo di 1° Vice Presidente dell’Associazione Italiana Chiropratici e Presidente del Comitato Etico.

Fabiola Moroni
Psicologa-psicoterapeuta, iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia e laureata presso l'Istituto di Analisi immaginativa di Cremona, è specializzata in terapie con adulti, adolescenti e di coppia, proponendo sedute di rilassamento corporeo e di Training Autogeno.
Matteo Steiner
Chiropratico, laureato presso il Welsh Institute of Chiropractic nel 2014,  sempre alla ricerca di nuove tecniche per arrivare alla vera guarigione del corpo e la massima espressione della salute
Stefano Brognoli

Personal Trainer, da sempre nel mondo dello sport e appassionato dell'attività sportiva, già da calciatore professionista ha frequentato corsi di personal trainer orientati al miglioramento delle performance sportive e potenziamento muscolare.
Michela Pepino
Nutrizionista, specializzata in piani alimentari a 360 gradi, con l'obiettivo di un'alimentazione bilanciata ricca di micronutrienti fondamentali per il corretto funzionamento dell'organismo
Ilaria Brognoli.png
Ilaria Brognoli
Fisioterapista, laureata in Scienze Motorie e da sempre immersa nel mondo sportivo, specializzata in massaggi rilassanti, decontratturanti, linfodrenaggio metodo Vodder, terapie fisiche, rieducazione funzionale e posturale. 
Emma
Office Manager, segue lo studio a 360 gradi gestendo le agende dei dottori, della prima accoglienza dei pazienti, dei rapporti con lo studio commercialista e tutti i fornitori.

chiropratica

salute

chiropratico milano

benessere milano

chiropratico san donato milanese