FAQ
Quando si parla di salute bisogna considerare tutti gli aspetti che la compongono e spesso i problemi che si manifestano hanno più cause: dall’alimentazione, a posture scorrette, a tensioni muscolari o pensieri negativi. I risultati migliori si ottengono proprio quando si va alla radice del problema e lo si risolve in maniera completa.
Troverà un ambiente accogliente dove la prioritá é quella di portarla alla guarigione. Il nostro team si impegnerà al meglio per individuare il piano di cura più adatto alle sue esigenze. Il nostro obiettivo non è soltanto agire sui sintomi per alleviare la sofferenza, ma capire perché i sintomi si manifestano e cosa ci sia alla causa di essi. Questo favorirá una guarigione completa e la aiuterá ad imparare a prendersi cura di sé, così da adottare uno stile di vita in piena salute.
Assolutamente no. Siamo qui per offrire un’alternativa naturale alle cure convenzionali e tutti i nostri pazienti restano con noi perché vedono i cambiamenti. La condizione fondamentale per poter guarire è l’intenzione di volerlo farlo e una volta individuata la causa primaria, bisogna lasciare il tempo necessario al processo di guarigione di dare i suoi risultati. La guarigione è un processo, non un evento.
La capacità di auto-guarigione del corpo è sorprendentemente efficace ma ci sono tantissimi fattori che possono impedire una guarigione completa. La prima visita permette di capire se ci sono delle limitazioni alla guarigione e, in tal caso, se ne discute insieme al professionista. Anche in assenza di una guarigione completa, tutti i nostri pazienti trovano dei benefici e miglioramenti nel proprio stato di salute e qualità della vita. Da Studio Synergy cerchiamo di ottimizzare il livello di salute.

